1. Che differenza c'è tra il contratto START e il contratto PLUS?

Il contratto PLUS oltre a tutti i servizi del contratto START (ovvero cambio filtri olio/aria/abitacolo, cambio olio e liquido lavavetri, check-up dell'autovettura, traino e auto sostitutiva in caso di guasto o incidente) comprende anche il cambio delle spazzole anteriori e la sostituzione delle pastiglie freni anteriori.


2. Light Service è un finanziamento?

Assolutamente no. Light Service è una semplice certificazione. Per attivarlo sono sufficienti pochi clic e non occorre l'iter burocratico di un finanziamento.


3. Se acquisto Light Service posso utilizzare subito tutti i servizi proposti?

Si, posso utilizzare subito


4. Quante volte posso usufruire dei servizi proposti nel pacchetto?

E' possibile utilizzare il check-up, la manutenzione ordinaria e - per chi ha scelto il servizio PLUS - la sostituzione spazzole anteriori e la possibilità di acquisto delle pastiglie anteriori una sola volta nel corso dell'anno decorrente dalla data di acquisto.

Il servizio traino e auto sostitutiva sono garantiti ogni volta che si renda necessario.


5. Puoi rinnovare Light Service?

Si. La sottoscrizione ha una durata di un anno a partire dalla data di acquisto. Se vuoi rinnovare entra nel sito Light Service o passa dal tuo riparatore Euro Repar Car Service


6. Cosa succede se cambio vettura?

L'abbonamento è personale ed associato ad una targa. In caso di cambio vettura, è comunque possibile provvedere al cambio targa richiedendolo per iscritto scrivendo una mail all'indirizzo info@eurorepar.it.


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